Bonifica amianto a Verona
Siamo un'azienda impegnata in diversi settori lavorativi apparentemente slegati ma effettivamente congiunti tra loro.
Per Go Service sondare e verificare nuove tecnologie, nuovi prodotti e nuove possibilità di intervento ove ce ne sia bisogno, è un impegno costante.
Siamo infatti convinti della necessità di dover offrire alla clientela servizi innovativi anche in quei settori che, normalmente, riscuotono poca attenzione, perché considerati accessori o troppo specifici. Attraverso l'aggiornamento continuo sulle tecnologie del settore e la verifica dei nuovi materiali, abbiamo arricchito e consolidato negli anni un'esperienza ed una professionalità che ci hanno consentito di garantire ai nostri Clienti qualità, puntualità e sicurezza.
L'impiego di personale altamente qualificato, un'organizzazione operativa ed amministrativa sempre attenta a cogliere le necessità del Committente, ci pongono in grado di affrontare con successo qualsiasi problematica di settore.
Fra gli impegni che contraddistinguono l'operatività della nostra azienda e che, oggi, ci premiano con la fiducia e la soddisfazione della Clientela, c'è la chiarezza. "Lavorare chiaramente", per noi significa mettere il Cliente in grado di comprendere non solo il nocciolo del problema bensì tutte le possibili soluzioni che proponiamo per risolverlo e di scegliere, con il nostro aiuto, quale possa essere la migliore.
Per questo, vi presentiamo i nostri servizi combinati con il nostro modo di lavorare, con tutta la competenza e la professionalità di cui disponiamo.
I nostri tecnici e i professionisti, come anticipato, operano nel settore della bonifica e rimozione dell'amianto, nonché nella manutenzione dell'eternit sulle coperture offrendo anche come soluzione alternativa la sostituzione della copertura del fabbricato.
Non solo, proponiamo anche un NUOVO SERVIZIO dedicato allo smaltimento eternit effettuando INTERVENTI DI MICRORACCOLTA, offrendo la possibilità di bonificare piccoli quantitativi di materiale contenente amianto in solo 48 ore, secondo l'Art. 250 D/lgs 81.