IL PROBLEMA

In questo caso specifico, le problematiche relative le caratteristiche strutturali dell'edificio si sono rivelate più di una, a partire dal tetto aziendale ricoperto di amianto totalmente.

In secondo luogo, la capacità di tenuta impermeabile dello stabile si è rivelata di scarso livello date le varie rotture della copertura a causa della normale usura del tempo e dell’azione degli agenti atmosferici.

I canali di scolo (grondaie) erano ormai arrugginiti, poco efficaci e presentavano diversi punti lacerati, origine di infiltrazioni.

A questo si sono aggiunte una tenuta di isolamento alquanto critica e la necessità di installare la linea vita su tetto per le future manutenzioni.

LA SOLUZIONE

Una volta deciso da parte del Cliente di affidarsi alla professionalità di Go Service, ci sono state presentate tutte le problematiche strutturali dello stabile; questo, per contestualizzare e farci un quadro chiaro della situazione a cui trovare rimedio nel miglior modo possibile, in modo efficace e soprattutto a prezzi contenuti.

Abbiamo iniziato i lavori con la bonifica amianto dal tetto e completa rimozione eternit dalla copertura con conseguente rifacimento tetto.
Il rifacimento della copertura aziendale è stato eseguito secondo la normativa vigente e con isolante termico.

Una volta terminata tutta l'operazione di rimozione amianto e bonifica eternit dal tetto, abbiamo continuato il nostro operato con la posa linea vita certificata Go Service per consentire eventuali manutenzioni future in totale sicurezza.